img1
img2
img3
img4
img5
img6
img7
img8
Cosa puoi fare TU E-mail

Pulizia

 

Il progetto "Salviamo San Salvatore" è portato avanti da un gruppo di volontari monopolitani in aiuto a don Vito Castiglione Minischetti, parrocco di Sant'Antonio (a cui la Chiesa di San Salvatore è unita giuridicamente e legalmente).

 

Come posso PARTECIPARE per far RIVIVERE e RISPLENDERE la Chiesa di San Salvatore?

Tutti i volontari sono i BENVENUTI! Puoi unirti ai volontari del centro "Amici di San Salvatore" raccogliendo fondi in qualsiasi modo ... ad esempio, sempre a nome del centro "Amici di San Salvatore", organizzando eventi tipo:

  • concerti;
  • spettacoli teatrali;
  • sagre;
  • incontri / manifestazioni culturali;

o anche:

  • partecipando e facendo partecipare agli eventi già organizzati;
  • contribuendo alla manutenzione della chiesa;
  • facendo "passaparola" del progetto;
  • dando e raccogliendo offerte per la causa;

 

Come posso coinvolgere l'associazione di cui faccio parte?

La partecipazione al progetto "Salviamo San Salvatore" è volontaria ed individuale.

Quindi se tu sei socio o rappresentante di una associazione unisciti agli altri volontari già presenti offrendo il tuo contributo a nome del centro "Amici di San Salvatore" e cercando in questi termini di coinvolgere gli altri soci della tua associazione per questa causa comune sostenuta dalla parrocchia S. Antonio di Monopoli.

L'associazione di cui fai parte NON potrà promuovere come proprio qualsiasi evento per il progetto "Salviamo San Salvatore" nè come articoli nè come comunicati, ma potrà far presente la partecipazione di suoi soci alla causa riportando il banner del progetto (che vi daremo) sul proprio sito. In risposta, riporteremo la vostra associazione tra i "Link AMICI".

 

Come posso coinvolgere la banda musicale / compagnia teatrale di cui faccio parte?

Fantastico! Contattaci e organizziamo tutti insieme un vostro spettacolo / esibizione! :-)

Provvederemo anche insieme a pubblicizzare l'evento come centro "Amici di San Salvatore". Il vostro gruppo e, se ne disponete, il vostro sito internet saranno aggiunti tra i "Link AMICI".

 

 

 

SALVIAMO SAN SALVATORE!